Dott.ssa Sabrina Donzelli
Medico Veterinario
Laureata presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna nel novembre 2003.
Dopo l'abilitazione professionale ha iniziato immediatamente un tirocinio presso la Clinica Veterinaria Privata Casa del Cane e del Gatto, dove ha poi collaborato fino all'ottobre del 2011.
Dal 2007 ha iniziato ad interessarsi alla fisioterapia riabilitativa negli animali da compagnia seguendo il corso base di Fisioterapia e Riabilitazione Scivac nel marzo 2008.
Iscritta alla Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia (SCIVAC), dal 2007 alla SIFIRVET societa' specialistica in Fisioterapia e Riabilitazione Veterinaria.
Partecipa regolarmente a corsi, seminari e giornate di approfondimento in attinenza con la fisioterapia, la neurologia e l'ortopedia.
Ha completato il Master di II livello in Fisiologia dello Sport e Fisioterapia Veterinaria Applicata al Cane presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università Statale di Pisa in Giugno 2012 con tesi titolo " Poliradicoloneurite nel Cane e trattamento delle Ernie Discali nela Cane".
Ha completato il X Corso di Agopuntura Veterinaria S.I.A.V. in settembre 2020 con tesi dal titolo "Stenosi Degenerativa Lombosacrale nel Cane".
Attualmente lavora presso il proprio centro "Motoria Centro Fisiatrico Sportivo per Animali" in qualita' di Direttore Sanitario.